TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Consegne in Italia in 1-3 giorni lavorativi con corriere espresso. Nelle località minori e nelle Isole le consegne avvengono in 2-4 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono spediti il giorno stesso e consegnati già nel giorno lavorativo successivo nel 70% dei casi. Non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino e viene preso in carico dal corriere, riceverai una e-mail con il link di tracking per seguire ogni fase della spedizione.
Spediamo anche negli Stati Uniti; contattaci per avere una quotazione dei costi e conoscere i tempi di consegna.
CORRIERI UTILIZZATI
Per le spedizioni espresse utilizziamo i corrieri GLS, SDA, UPS, DHL.
Informiamo inoltre che è possibile fare un ordine e ritirarlo direttamente in negozio
SPEDIZIONI ASSICURATE
Le nostre spedizioni sono sempre assicurate in caso di danno, furto o smarrimento per tutelare al massimo i nostri clienti.
IMBALLI SICURI
I nostri ordini vengono spediti in imballi di cartone al 70% riciclato e totalmente riciclabile, testati e brevettati per il trasporto ottimale di vino e distillati. Abbiamo scelto di eliminare totalmente la plastica dai nostri pacchi e di utilizzare la minima quantità di carta, per garantire la massima sicurezza delle bottiglie e minimizzare al contempo il nostro impatto ambientale.
SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre € 49.00. I buoni regalo vengono recapitati tramite e-mail e non concorrono al raggiungimento della soglia minima d’ordine per la spedizione gratuita. Al di sotto di €59.90, le spese di spedizione sono le seguenti
SPESE DI SPEDIZIONE IN UE
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre € 79.00. I buoni regalo vengono recapitati tramite e-mail e non concorrono al raggiungimento della soglia minima d’ordine per la spedizione gratuita. Al di sotto di € 79.00 le spese di spedizione sono pasi a € 1900
CONSEGNE
Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì generalmente dalle ore 9:00 alle 18:00. Ti consigliamo di indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno ad esempio una portineria un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Se vengono date indicazioni di consegna diverse (es. lasciare il pacco davanti alla casella della posta/al portone) il corriere non si assume la responsabilità di eventuali disguidi.
IMPORTANTE: Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o nel caso di una consegna parziale, segnala l’anomalia scrivendo la parola “RISERVA” sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare e specifica il tipo di anomalia riscontrata.
Avvisaci quanto prima di qualsiasi irregolarità utilizzando la nostra mail info@gardavino.it o inviandoci un messaggio whataspp al numero 342-0447612
In caso di ritardi nella consegna, puoi contattarci entro 5 giorni dalla data dell’ordine per permetterci di fare le verifiche necessarie con il corriere.